Mi chiamo DONATO, ho 60 anni e un amore innato per tutto ciò che ha un motore. A 13 anni convinco i miei genitori che la scuola mi stava stretta e dal paesello mi trasferisco a Roma da mio zio, non a caso proprietario di un'officina di autoriparazioni, iniziando la mia attività lavorativa.
Nel '67 i miei genitori si trasferiscono a Torino ed io lascio roma e raggiungo la famiglia continuando a lavorare presso varie officine tra cui anche officine dove riparavo mezzi commerciali ed industriali, a quel punto il mio interesse si sposta sui mezzi pesanti.
Nel '79 apro la prima officina riprendendo a riparare autovetture e mezzi commerciali (talune volte anche industriali), ma purtroppo, dato le dimensini dell'officina, mi vedo costretto a lavorare fuori, lungo il marciapiede.
Nel '89 vendo la mia piccola ed affezzionata officina e acquisto un'officina in Strada della pronda 133/AB a Torino che per me rappresentava il sogno; grande quattro volte più della prima, riprendo a riparare mezzi pesanti con molta soddisfazione e grinta. All'officina del sogno dell'89, alcuni anni dopo, si sono aggiunti altri 250 mq permettendomi di ampliare i servizi offerti ai clienti con: GOMMISTA, ELETTRAUTO, CARROZZIRIA LEGGERA E CENTRO REVISIONE VEICOLI fino a 35ql.
Vi chiederete chi sono Luca e Fabio:
Luca 34 anni, diplomatosi perito elettronico, assolve il dovere del servizio militare come allievo carabiniere, per un periodo prova a svolgere altri lavori extra officina, ma ben presto scopre di essere mago del pneumatico creandosi una clientela di tutto rispetto.
Fabio 33 anni, anche lui diplomatosi perito elettronico e assolvendo i doveri di leva come obiettore presso la scuola frequentata da bambino, scopre uno spiccato interesse per la meccanica e l'elettrotecnica, raggiungendo negli anni un buon livello di preparazione professionale. Oggi l'officina gestita da Luca e Fabio con i loro collaboratori ottiene risultati che mi riepiono di orgoglio e soddisfazione.
A questo punto spero non mi venga stretta l'officina gestita da me e dai miei collaboratori (data l'età che avanza), affinchè possa mandare avanti con tranquillità ciò che ho costruito fino adesso.
A conclusione di questa presentazione Vi invitiamo a visitare le nostre officine dove troverete simpatia, gentilezza, rispetto e professionalità, il nostro principale impegno.
Donato, Luca, Fabio e collaboratori
|